ITA

Modalità di iscrizione ed aggiornamento dell'Albo dei collaboratori

La procedura di tenuta ed aggiornamento dell'Albo dei collaboratori è stabilita all'art.8 del Disciplinare per il conferimento di incarichi individuali di studio, ricerca e consulenza approvato dal Direttore dell’IRPET con determinazione n. 38 del 23.10.2013.
L'Albo è suddiviso per profili professionali e per aree tematiche quali precisati nell'allegato A del Disciplinare. I requisiti generali e professionali necessari per ciascun profilo sono specificati nell'allegato B.
Le richieste di iscrizione, di aggiornamento o di cancellazione del proprio profilo possono essere effettuate in ogni momento. L'Albo verrà aggiornato durante la prima settimana di ogni mese, sulla base delle richieste protocollate in ricezione entro l'ultimo giorno lavorativo del mese precedente.
L'iscrizione ha validità triennale. Alla scadenza del triennio dell'iscrizione, a prescindere da eventuali aggiornamenti comunicati nel periodo, il soggetto interessato viene cancellato automaticamente, salva la possibilità di effettuare una nuova iscrizione, osservando le procedure sopra descritte.

Iscrizioni

E' consentita l'iscrizione all'Albo per più profili professionali e/o aree tematiche nel rispetto dei requisiti richiesti per ciascun raggruppamento.
Per iscriversi all'Albo è necessario: